L’uscita di Agatha All Along si avvicina e, per aumentare l’entusiasmo dei fan Marvel, un’attrice della serie tv ha rivelato un aspetto che potrebbe particolarmente scioccare il pubblico e spingere la produzione verso territori inesplorati per il MCU.
Sasheer Zamata, che interpreterà il personaggio di Jennifer Kale nello show in arrivo su Disney+, ha anticipato sviluppi piuttosto spaventosi lungo la narrazione, che andranno a puntare maggiormente sulla componente horror, qualcosa che potrebbe addirittura sconvolgere il pubblico delle serie tv Marvel.
«Io, e credo anche i fan, saremo sorpresi di quanto orrore ci sia nello show – ha svelato a ComicBook -. È davvero molto spaventoso, drammatico, violento e tutto il resto. E anche divertente! Ma penso che la gamma di toni adottata dalla serie sarà uno shock per le persone».
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza potere, dopo che un insospettabile goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù per la Strada…
Creata da Jac Schaeffer, la serie vede tra i produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e la stessa Schaeffer. Jac Schaeffer ha inoltre diretto alcuni episodi della serie, mentre tra le altre registe coinvolte vi sono Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.
Oltre a Kathryn Hahn e Sasheer Zamata, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza, di cui è stato svelato il look come Strega Verde di recente.
Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024.
Cosa ne pensate del tono inedito che adotterà la serie tv Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA