Non è un mistero che Agatha, l’attesa serie spin-off di WandaVision interamente incentrata sulla figura della strega Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, stia vivendo una produzione decisamente travagliata; un post pubblicato nella giornata di ieri, 13 maggio, sulla pagina ufficiale dei Marvel Studios su X avrebbe messo ulteriormente i fan in allarme.
Il tweet in questione, prima pubblicato sul profilo ma poi cancellato nei minuti successivi, avrebbe infatti presentato l’ennesimo cambio di titolo della serie, che per l’occasione sarebbe stato Agatha: The Lying Witch With A Great Wardrobe (letteralmente, La strega bugiarda con un guardaroba fantastico) accompagnato inoltre da un artwork del tutto nuovo. A ragion veduta, se ciò dovesse essere confermato, si tratterebbe ormai del quarto cambiamento per la serie spin-off.
L’annosa questione del titolo sembra così continuare a tormentare la produzione dello show, presentato in una prima fase come Agatha: House of Harkness, successivamente cambiato in Agatha: Coven of Chaos, poi ancora in Agatha: Darkhold Diaries per poi tornare al più immediato Agatha.
Con quest’ultima soluzione decisamente minimal i fan credevano che la mini serie avesse finalmente trovato il suo titolo definitivo, con la questione che è stata nuovamente riaperta dal suddetto misterioso post. Cosa sarà successo? Per alcuni, si sarebbe trattato dello scherzo di un troll, mentre per altri l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un errore da parte del team dei social media manager, i quali avrebbero pubblicato accidentalmente un contenuto destinato a essere rivelato solo nei prossimi giorni.
Al momento Marvel Studios non ha ancora fornito nessuna spiegazione ufficiale sull’accaduto. Il cast rivedrà nuovamente Kathryn Hahn nel ruolo della protagonista, alla quale si aggiungeranno Debra Jo Rupp (Sharon Davis), Joe Locke (Billy Kaplan), Patti LuPone (Lilia Calderu) e Aubrey Plaza, al suo esordio nel Marvel Cinematic Universe.
Le riprese sono terminate a gennaio e, se saranno esclusi ulteriori ritardi, lo show è atteso in streaming per la fine di quest’anno, anche se al momento non è ancora stata comunicata la data d’uscita ufficiale della serie su Disney+.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe come nuovo titolo Agatha: The Lying Witch With A Great Wardrobe? Fateci sapere la vostra nei commenti!
Leggi anche: Fantastici Quattro, una nuova teoria su Galactus scatena i fan dell’universo Marvel
Foto: Marvel Studios
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA