Ahsoka, il trailer ufficiale della serie annuncia l'arrivo del temuto Grand'ammiraglio Thrawn [VIDEO]
telegram

Ahsoka, il trailer ufficiale della serie annuncia l’arrivo del temuto Grand’ammiraglio Thrawn [VIDEO]

Il nuovo show ambientato nell'universo di Star Wars segnerà il debutto in live-action di alcuni amati personaggi già presentati nelle precedenti serie animate

Ahsoka, il trailer ufficiale della serie annuncia l’arrivo del temuto Grand’ammiraglio Thrawn [VIDEO]

Il nuovo show ambientato nell'universo di Star Wars segnerà il debutto in live-action di alcuni amati personaggi già presentati nelle precedenti serie animate

Ahsoka

Ahsoka, la nuova attesa serie ambientata nell’universo di Star Wars, torna a mostrarsi con il primo trailer ufficiale dello show in arrivo su Disney+. 

Ambientata cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, e dunque dopo la caduta dell’Impero, la serie sarà incentrata sulle avventure dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano, impegnata ad indagare sulla minaccia emergente rappresentata dal ritorno della sua nemesi, il Grand’ammiraglio Thrawn. Quest’ultimo è descritto come la maggiore minaccia per la vulnerabile Nuova Repubblica, e grazie al trailer possiamo dargli un primo sguardo.

Potete vedere a seguire qui sotto il trailer ufficiale della serie:

La serie vedrà il ritorno di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, ex cavaliere Jedi nonché ex apprendista di Anakin Skywalker. Questa sarà affiancata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e da Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger, personaggi già introdotti in precedenza nella serie animata Star Wars: Rebels. Saranno inoltre presenti Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, il compianto Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno nei panni di Shin Hati, Diana Lee Inosanto nei panni di Morgan Elsbeth, David Tennant in quelli di Huyang e Lars Mikkelsen nell’atteso ruolo del Grand’ammiraglio Thrawn.

Competano il cast Maurice Irvin nel ruolo del Senatore Mawood, Jacqueline Antaramian nel ruolo del Senatore Rodrigo, Genevieve O’Reilly nel ruolo del Cancelliere Mon Mothma, Nelson Lee in quello del Senatore Xiono, Erica Duke in quello del Gran Senatore e Hayden Christensen di ritorno nel ruolo di Darth Vader.

La serie è stata scritta da Dave Filoni, il quale ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck.

Ahsoka sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 23 agosto.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Barbie, ecco la nuova canzone di Ryan Gosling che non riuscirete più a togliervi dalla testa [VIDEO]

Foto: Disney+

Fonte: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA