telegram

Ahsoka: Lucasfilm annuncia entusiasmanti novità per tutti i fan che attendevano la seconda stagione

Ecco cosa sappiamo sul ritorno dell'amatissima eroina interpretata da Rosario Dawson

Ahsoka: Lucasfilm annuncia entusiasmanti novità per tutti i fan che attendevano la seconda stagione

Ecco cosa sappiamo sul ritorno dell'amatissima eroina interpretata da Rosario Dawson

Ahsoka Star Wars

Grandissime notizie per tutti i fan di Star Wars che hanno amato la serie di Ahsoka su Disney+. Con una nota ufficiale di oggi, infatti, Lucasfilm ha confermato che la seconda stagione è entrata in produzione, sempre sotto la guida del creatore Dave Filoni.

La notizia arriva insieme a quella relativa a The Mandalorian & Grogu, il film diretto da Jon Favreau che porterà per la prima volta sul grande schermo i personaggi di Din Djarin e del tenero “Baby Yoda”, che abbiamo conosciuto nella serie Tv di successo.

Ahsoka 2, invece, vedrà il ritorno della guerriera interpretata da Rosario Dawson. Il personaggio è comparso anche in The Book of Boba Fett e, appunto, in The Mandalorian. Nello show, ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano indaga su una minaccia emergente rappresentata dal ritorno della sua nemesi, il Grand’ammiraglio Thrawn.

La serie ha riservato molte sorprese ai fan di Guerre Stellari, una su tutte l’attesissimo ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker, l’ex maestro Jedi della protagonista. Ma è stata anche l’occasione per vedere per la prima volta in versione live action alcuni personaggi che finora erano comparsi solo nelle serie animate, come Sabine Wren, Hera Syndulla e Ezra Bridger, da Star Wars Rebels.

Nell’attesa di scoprire quando arriverà la seconda stagione di Ahsoka, vi ricordiamo che tra i progetti in lavorazione per Disney+ ci sono anche The Acolyte e una nuova stagione di Andor. Per quanto riguarda il cinema, oltre al lungometraggio di The Mandalorian ci sarà il grande ritorno di Rey in un nuovo film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, oltre a un film di Dave Filoni che tirerà le somme di tutte le storyline delle serie Tv di Disney+.

Fonte: Variety 

© RIPRODUZIONE RISERVATA