Una linea da ballerina (taglia 38-40), l’età compresa tra i 18 e i 25 anni, altezza tra 170 e 173 cm e… seni assolutamente autentici. “Non ci provate neanche se siete rifatte!”, recita il bando per i nuovi casting di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (Pirati dei Caraibi 4), riportato dal sito Worstpreviews. Insomma, parametri rigidi, da vera modella, sono quelli richiesti dal regista Rob Marshall (Nine) e dai produttori, che si apprestano a iniziare le riprese di Pirati dei Caraibi 4, tra maggio e giugno. Il casting, prevede anche la ricerca di ballerine professioniste, che siano anche nuotatrici, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Insomma, sembra proprio che Jack Sparrow- Johnny Depp (attualmente sul set di The Tourist), nonostante l’abbandono dei due storici coprotagonisti, Keira Knightley e Orlando Bloom, si consolerà circondato da bellezze mozzafiato…
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall, con Johnny Depp, Ian McShane and Penelope Cruz, arriverà in sala a maggio 2011.
© RIPRODUZIONE RISERVATA