Al Pacino, i fan dell'attore in delirio per la cover del suo telefono: «È la più bella di sempre» [FOTO]
telegram

Al Pacino, i fan dell’attore in delirio per la cover del suo telefono: «È la più bella di sempre» [FOTO]

Una cover decisamente non qualunque e a tema cinematografico

Al Pacino, i fan dell’attore in delirio per la cover del suo telefono: «È la più bella di sempre» [FOTO]

Una cover decisamente non qualunque e a tema cinematografico

Al Pacino

Nelle ultime ore Al Pacino è diventato virale sui social media per la cover del suo cellulare, trapelata e diventata di dominio pubblico. A quanto pare, infatti, l’oggetto è tutto un programma ed è dedicato a una figura cult del cinema d’animazione contemporaneo, ovvero l’amatissimo orco verde Shrek

Nei giorni scorsi Jason Momoa ha condiviso degli scatti da una cena nella quale era presente anche l’attore di Scarface e Il padrino, in occasione dell’inaugurazione di una galleria dell’artista contemporaneo e pittore Julian Schnabel. E proprio in queste foto è saltata all’occhio di molti la cover di Shrek posta sul tavolo davanti a Pacino, tanto che la figlia del divo, Olivia, ha confermato a Vulture che si tratta proprio della custodia del telefono del padre. 

Su Twitter naturalmente le reazioni si sono sprecate: c’è chi, come il produttore cinematografico Sam Greisman, ha scritto: «Dio benedica Al Pacino e la sua custodia per iPhone di Shrek», mentre qualcun altro afferma: «Non posso credere che Al Pacino usi una cover per telefono di Shrek, ma è la cosa più bella di sempre»

Trovate le prove fotografiche di seguito, con tanto di progressivo zoom visibile di scatto in scatto che ci permette di renderci conto che sì, si tratta proprio di un’immagine di Shrek

QUI LE FOTO DELLA COVER DELL’IPHONE DI AL PACINO (per visualizzarla occorre essere loggati a Instagram)

In un’intervista con GQ, Al Pacino, la cui filmografia più recente non è certo all’altezza dei suoi vecchi fasti da moltissimi anni a questa parte, aveva ammesso che per lui è una sorta di sfida mista a perversione accettare ruoli in opere che non considera all’altezza. E pare che in verità abbia effettivamente un buon motivo per fare quello che fa: «Sapete cosa c’è? Credo di aver preso una cattiva abitudine. Penso di essere diventato un po’ perverso. Sto iniziando a voler fare film che non sono proprio dei bei film, nel tentativo di migliorarli. E questa è diventata la mia sfida».

Che ne pensate della fiammante cover di Al Pacino a tema Shrek? Ditecelo nei commenti!

Foto: Getty (Dave J Hogan/Getty Images)

Fonte: Twitter, Vulture
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA