Al Pacino è diventato nuovamente papà alla sorprendente età di 83 anni. La giovane compagna della star hollywoodiana, Noor Alfallah, ha dato alla luce un maschietto in perfette condizioni di salute.
La lieta notizia è stata riportata da alcuni media americani che avrebbero appreso da alcune fonti molto vicine alla coppia anche il nome del nascituro, ovvero Roman Pacino.
Per Al Pacino si tratta del quarto figlio. In precedenza era già diventato padre di Julie Marie (1989), nata da una relazione con l’insegnante di recitazione e acting coach Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo: dopo la loro separazione i due gemelli furono affidati a Pacino dopo una lunga vicenda legale risolta a favore di Pacino nel 2003.
L’ultima relazione sentimentale dell’attore era stata quella con l’attrice Meital Dohan, la quale pose fine al rapporto a causa della grande differenza d’età. Un problema che non sembrerebbe essere tale per la sua attuale compagna, la ventinovenne kuwaitiana Noor Alfallah, della quale si sa relativamente poco.
Quest’ultima, indicata come influencer e produttrice televisiva, in precedenza era diventata nota per altre relazioni avute con celebrità molto più anziane di lei. Particolarmente nota è quella avuta col frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, quando lei aveva 22 anni e il cantante 74. «Si teneva meglio di me», affermò di lei la rockstar in una recente intervista.
Pacino e la Alfallah si frequenterebbero da poco più di un anno e la notizia della gravidanza di lei era diventata pubblica solo il mese scorso, cogliendo di sorpresa anche lo stesso attore. La ventinovenne avrebbe infatti informato il compagno di essere incinta solo nel corso dell’undicesima settimana di gravidanza, cosa che ha insospettito Pacino, che ha poi preteso che la compagna si sottoponesse ad un test di paternità, poi risultato positivo.
Cosa ne pensate di questa nuova paternità della grande star? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Al Pacino sarà di nuovo padre, arrivano le felicitazioni di Robert De Niro. Ecco le sue parole
Foto: Dominik Bindl / Getty Images
Fonte: TGCOM24
© RIPRODUZIONE RISERVATA