Nei giorni scorsi ha avuto vasta risonanza mediatica la notizia che l’attore 83enne Al Pacino, che ha compiuto gli anni lo scorso 25 aprile, aspetta un figlio dalla 29enne Noor Alfallah, scenario confermato dai rappresentanti del divo e che pare però aver stupito più di tutti il diretto interessato.
Secondo i siti TMZ e Showbiz 411, infatti, l’interprete riteneva impossibile poter mettere incinta una donna alla sua età, anche per via di problemi di salute pregressi, tra cui un problema alla tiroide, e si è voluto sottoporre a test del DNA per accertare l’effettiva riconducibilità della paternità alla sua persona.
Riguardo il suo legame con Alfallah, i media sottolineano come i due non abbiano un’effettiva relazione e la gravidanza non sia stata intenzionalmente voluta. Secondo Showbiz 411, che a proposito della donna ha scritto: «Sapeva che Al non voleva avere più figli, non hanno una relazione, è un casino», il legame tra i due era già terminato nel momento in cui si è scoperta la gravidanza e la donna non avrebbe fatto sapere all’attore di essere incinta per le prime 11 settimane.
«Ci è stato detto che Al non aveva idea fino a 2 mesi fa che la ragazza fosse incinta – scrive Tmz – e quando lo ha scoperto è rimasto scioccato». Noor, riporta il sito, incinta di 8 mesi, è stata obbligata a fare il test che avrebbe confermato il quarto figlio in arrivo per Al Pacino. Nelle ultime ore i due sono stati sorpresi all’uscita di un ristorante, dopo aver cenato insieme a Beverly Hills.
Di Noor Alfallah, originaria del Kuwait, si sa relativamente poco: il suo anno di nascita viene indicato come il 1993 e lavorerebbe come influencer e produttrice nel mondo della televisione. Prima di Al Pacino, si era parlato di lei per una relazione col frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, quando lei aveva 22 anni e il cantante 74. «Si teneva meglio di me», ha detto lei della rockstar in una recente intervista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA