Il mondo del cinema non è un paese per vecchi e lo dimostrano le recenti notizie di gossip che riguardano alcuni leggendari attori come Robert De Niro e Al Pacino. Le due grandi star de Il Padrino e Heat – La sfida condividono infatti un traguardo decisamente particolare per gente della loro età.
Solo poche settimane fa è stato reso noto che il 79enne De Niro è ancora un vero “toro scatenato” ed è diventato padre per la settima volta. Lo ha confermato lui stesso durante un’intervista, specificando di aver appena avuto un bambino – anche se non è chiaro chi sia la madre.
Il collega di una vita Al Pacino però lo ha addirittura “battuto”, perché, secondo quanto riportato da TMZ, a 83 anni diventerà padre per la quarta volta tra poche settimane. La fidanzata, la 29enne Noor Alfallah, è infatti incinta di otto mesi e i rappresentanti dello stesso attore hanno confermato la notizia.
Il premio Oscar come miglior attore protagonista per Scent of a Woman – Profumo di donna (celebre per gli whoo-ah del suo personaggio) ha già altri tre figli: con Jan Tarrant ha avuto la oggi 33enne Julie, mentre dalla relazione con Beverly D’Angelo la coppia di gemelli Olivia e Anton, di 22 anni.
I primi rumors sulla coppia sono iniziato ad aprile dell’anno scorso, quando sono stati visti insieme e molto intimi durante una cena. Tuttavia, numerose fonti hanno confermato ai tabloid di settore che la loro storia andrebbe avanti dalla pandemia. «Lei frequenta per lo più uomini vecchi e molto ricchi – riporta Page Six – La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più vecchio di suo padre».
Prima di Al Pacino, la ragazza e presto madre era legata anche a Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen, viene riportato.
Leggi anche: Al Pacino, i fan dell’attore in delirio per la cover del suo telefono: «È la più bella di sempre» [FOTO]
Foto: Emma McIntyre/WireImage
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA