Ve lo avevamo annunciato giorni fa e ora sono qui: le riprese in Italia di Han Solo: A Star Wars Story sono iniziate giusto ieri, data in cui ricade lo Star Wars Day.
Nel video in calce postato su Twitter da una fan ci vengono mostrati i set sulle Dolomiti, precisamente a Misurina, nel Bellunese.
Secondo quanto rivelato dal Corriere delle Alpi, i membri della crew alloggeranno a Misurina, mentre il cast probabilmente sarà sistemato a Cortina.
Sembra anche che l’area di monte Piana sia completamente off-limits, un po’ perché ricoperta di neve e un po’ per la totale segretezza che aleggia intorno ai set (vi ricordate le parole di Emilia Clarke?). L’organizzazione della produzione su suolo italiano è nelle mani della Lotus Production.
Cosa ne pensate? Avete già in programma una gita sulle Dolomiti nel weekend?
Leggi anche Han Solo: Harrison Ford dice la sua su Alden Ehrenreich
Nel frattempo vi ricordiamo che, scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, il film arriverà nelle sale a maggio 2018 e vedrà nel cast Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo sarà Chewbacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATAWe were in Misurina earlier today and the Star Wars crew was filming there ? pic.twitter.com/rOjPznFrwP
— Dana Serrano (@danaserr) 3 maggio 2017