Aladdin è uscito nelle sale da pochi giorni ma sta già facendo una montagna di soldi al box office internazionale conquistando numerosi spettatori (qui la nostra recensione). Ebbene, a non lasciarsi sfuggire il film, ovviamente, è anche l’industria a luci rosse, che per l’occasione ha lanciato il trailer della sua parodia porno intitolata… Aladdick!
Dal footage è palesissimo che il film sia stato realizzato con un budget irrisorio, e a trionfare, come potete immaginarvi, è il trash più assoluto. Gli effetti speciali sono quanto di più scarsi abbiamo mai visto, il Genio è giusto un tizio muscoloso dipinto di blu, la scimmietta Abu è un peluche, e attenzione, perché ci sono pure i momenti musicali tra cui un brano cantato sul tappeto magico!
Nel cast dell’opera troviamo April O’Neil, Daisy Ducati, Tommy Pistol, Donnie Rock, Will Tile, Nikki Sequoia ed AJ, mentre a produrre il delirio è Wood Rocket, la medesima casa di produzione dietro le recenti parodie de Il Trono di Spade e The Lego Batman Movie. Insomma, sono dei veri professionisti del settore!
Che dire? Godetevi il trailer di Aladdick qui di seguito (no, non ci sono scene particolarmente esplicite, in quando è la versione presente su Youtube):
© RIPRODUZIONE RISERVATA