Durante un’intervista promozionale per il suo nuovo film The Sacrifice Game, il protagonista di quel titolo, Mena Massoud, interprete dell’amato personaggio nel film in carne e ossa ha spento le speranze dei fan, spiegando che al momento non ci sono significativi progressi in merito al seguito, nonostante la fine degli scioperi del sindacato SAG-AFTRA e della Writers Guild of America.
La star del film del 2019 ha dichiarato quanto segue, spegnendo di fatto le speranze dei fan, ai microfoni di ScreenRant:
“Non ho aggiornamenti. Penso che, come hai detto tu, lo sciopero abbia semplicemente sospeso tutto. So che stavano cercando di farlo decollare da molto tempo, ma non ho idea di dove sia”.
L’attore ha proseguito:
“Sai, abbiamo girato nel 2017. Sono passati sei anni da quando abbiamo girato e concluso il progetto. Per me, ad un certo punto, la vita continua e basta. Sono sicuro che hanno le loro ragioni. So che ci stavano provando da molto tempo, quindi non so quali fossero esattamente gli ostacoli. Ma forse ora, dopo la fine dello sciopero, continueranno a cercare di farlo decollare”.
Massoud è nato a Il Cairo, in Egitto, da genitori egiziani copto cristiani. È cresciuto in Canada, nella città di Markham, in Ontario, è vegano ed è autore del programma itinerante Evolving Vegan, dedicato al cibo di origine vegetale. Un altro suo ruolo celebre è quello di Tarek Kassar nella serie televisiva Jack Ryan di Prime Video.
Foto: The Walt Disney Company
Leggi anche: Aladdin: la star del film Disney nei guai dopo un commento su La Sirenetta. Ecco cosa gli è accaduto