Alec Baldwin è stato arrestato questa notte in seguito ad una lite sfociata in aggressione a New York.
Secondo quanto riportato dai media statunitensi, l’attore si trovava nel West Village, a Manhattan, quando ha iniziato a discutere animatamente con un uomo per via di un parcheggio che quest’ultimo gli avrebbe sottratto nonostante fosse già tenuto occupato.
Baldwin lo ha colpito con un pugno ed è stato in seguito preso in custodia dalla polizia, mentre la vittima è stata portata in un ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura alla mascella. L’attore è stato rilasciato qualche ora dopo, ma dovrà presentarsi in tribunale il 26 novembre per rispondere dell’accusa di aggressione.
Non è la prima volta che Alec Baldwin, 60 anni, si caccia nei guai. Nel 1995 aggredì un paparazzo che aveva fotografato la moglie Kim Basinger e la loro figlia, mentre nel 2014 fu arrestato per una lite con la polizia, che l’aveva fermato mentre andava in bicicletta contromano a New York.
Ricordiamo che Baldwin è attualmente impegnato con il Saturday Night Live della NBC, dove interpreta il Presidente Donald Trump; recentemente lo abbiamo visto inoltre in Mission: Impossbile – Fallout.
Fonte: Variety
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA