Alex O'Loughlin: il macho romantico che ha sedotto J.Lo
telegram

Alex O’Loughlin: il macho romantico che ha sedotto J.Lo

33 anni, australiano, un futuro da “uomo più sexy del mondo”, affianca la diva pop in Piacere, sono un po’ incinta. Ma sulla paternità ha più di una cosa da dirci. A cominciare dai pannolini…

Alex O’Loughlin: il macho romantico che ha sedotto J.Lo

33 anni, australiano, un futuro da “uomo più sexy del mondo”, affianca la diva pop in Piacere, sono un po’ incinta. Ma sulla paternità ha più di una cosa da dirci. A cominciare dai pannolini…

Ha uno di quei nomi impossibili da pronunciare, Alex O’Loughlin (in accento australiano suonerebbe “O-lock-lin”). Ma la sua faccia (e i suoi muscoli) non sono impossibili da ricordare, anzi. Soprattutto dopo che lo avrete visto in Piacere, sono un po’ incinta, commedia romantica dove è “promosso” protagonista maschile accanto a Jennifer Lopez, donna con ansie di maternità che incontra l’uomo della sua vita un attimo dopo aver scoperto di aspettare un bebè (via fecondazione assistita, come va di moda oggi). Bel salto nella Hollywood degli Studios per questo macho australiano di 33 anni, passato da attore teatrale (ha cominciato con Shakespeare e Checov), presente da volto di serial (vedi The Shield) e sicuro futuro da “Uomo più sexy del mondo”, se la Mecca del Cinema manterrà le promesse che gli sta facendo. Romantico vecchia maniera (così si professa), già padre di un figlio di 12 anni (avuto da una donna con cui non sta più da anni), cominciamo a chiacchierare con lui a partire dal film.
Best Movie: È il classico intreccio boy-meets-girl, con la differenza che la donna stavolta è incinta. Si è mai trovato in una situazione simile?
Alex O’Loughlin: Direi di no, e confesso che per me non sarebbe così facile da accettare.
Best Movie: Allora è vero che è più facile per una donna crescere il figlio della precedente unione del suo compagno, piuttosto che il contrario.
Alex O’Loughlin: Forse sì, c’è un istinto materno più forte. Anche per i leoni è così: un maschio fa fatica a crescere un cucciolo non suo. Ma per fortuna non siamo leoni (ride), possiamo sempre fare delle scelte.
Best Movie: Com’è stato lavorare con una diva come Jennifer Lopez?
Alex O’Loughlin: Non avevo nessun pregiudizio nei suoi confronti, anche perché non sono un fanatico del gossip. Ovviamente sapevo che è una superstar, e mi incuriosiva vedere come si comporta una superstar… Ma ti dimentichi subito di quanto è famosa: è una tipa molto alla mano e ultra-professionale. E in questo film è davvero pazzesca.

Per leggere il resto dell’intervista a Alex O’Loughlin correte a comprare la rivista. Best Movie di maggio è già in edicola!


© RIPRODUZIONE RISERVATA