Buone nuove per Alien: Covenant. Stiamo attenti perché sta per arrivare un nuovo promo del film. Una sneak peek per l’esattezza, che sarà trasmessa durante il nuovo episodio di Legion fissato per domani (22 febbraio) su FX.
Lo annuncia il profilo Twitter del film attraverso una foto del cast al completo, la prima ufficiale in cui figura anche James Franco (lo potete vedere al centro). Ancora non si sa quale ruolo interpreterà l’attore: potrebbe essere una delle vittime dello xenomorpho, un androide, un doppiogiochista, un eroe… chiunque, insomma, e chissà se il nuovo promo non ci sveli qualche dettaglio in più in merito.
Alien: Covenant è atteso nelle sale italiane il prossimo 11 maggio. La storia si svolgerà qualche anno dopo i fatti narrati in Prometheus e seguirà una nuova spedizione spaziale che porterà l’equipaggio della nave Covenant faccia a faccia con l’iconico alieno.
Di seguito, il post e l’immagine del cast con Franco:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIntroducing the #AlienCovenant crew. Don’t miss @LegionFX on @FXNetworks tomorrow, February 22, for a special sneak peek. pic.twitter.com/fmP73LrcnY
— Alien: Covenant (@AlienAnthology) 21 febbraio 2017