Qualche mese fa era stato lo stesso Ridley Scott a smentire il suo ritorno sul set del sequel di Prometheus, eppure oggi Deadline annuncia che Noomi Rapace non solo ritornerà ufficialmente nei panni di Elizabeth Shaw, ma che l’attrice è già in Australia per le riprese di Alien: Covenant.
Solo qualche giorno fa abbiamo potuto mostrarvi le prime immagini dal set e le prime indiscrezioni sul personaggio interpretato da Katherine Waterston. Insomma, periodo ricco di news per lo spin-off di Alien!
Della trama vera e propria del film si sa ancora poco. L’unica certezza è Covenant si svolgerà 10 anni dopo gli avvenimenti di Prometheus e che introdurrà un nuovo gruppo di viaggiatori che troverà i resti della nave del primo film e un unico abitante del pianeta, l’androide David (Michael Fassbender).
Ricordiamo che oltre alla “new entry” Noomi e ai già citati Fassbender e Waterston, fanno parte del cast di Alien: Covenant pure Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez e Billy Crudup.
Ad oggi non c’è ancora una data di uscita nelle sale italiane, ma il film sarà nei cinema americani il 4 agosto 2017.
Cosa ne pensate del ritorno di Noomi?
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA