telegram

Alien: Romulus, il secchiello per i popcorn questa volta è davvero terrificante [VIDEO]

Dimenticate le battute sui gadget per Dune e Deadpool & Wolverine, perché qui non c'è proprio niente di erotico...

Alien: Romulus, il secchiello per i popcorn questa volta è davvero terrificante [VIDEO]

Dimenticate le battute sui gadget per Dune e Deadpool & Wolverine, perché qui non c'è proprio niente di erotico...

alien romulus

Il nuovo fenomeno al cinema non sono più i film o le locandine, ma i secchielli per i popcorn. Il merchandise di un grande titolo è sempre stato fondamentale, ma mai come nell’ultimo anno la questione è diventata così d’attualità e spesso virale. Lo hanno dimostrato prima Dune – Parte 2 e Deadpool & Wolverine, ora Alien: Romulus.

Sta circolando online infatti il video che mostra cosa abbiano pensato Disney e 20th Century Studios per il lancio del film e per spingere gli appassionati del franchise sci-fi a portarsi a casa un gadget unico e pensato per l’occasione. Il secchiello in questione non ha proprio nulla di erotico o subliminale come negli altri casi, anzi, è decisamente terrificante

Come potete immaginare, altro non è che un secchiello di metallo al quale hanno fissato… un face hugger! Assieme allo xenomorfo, è l’alieno più iconico della saga che sta per tornare protagonista sul grande schermo nel film diretto da Fede Alvarez. Il secchiello per popcorn poteva forse esimersi dal regalarci incubi di questo tipo?

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO

Di Alien: Romulus, ricordiamo, è stato da poco diffuso il primo trailer. Il nuovo capitolo riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Nel cast troviamo Cailee Spaeny (Civil War), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen WuAlien: Romulus è diretto da Fede Alvarez (La casa, Man in the Dark) da una sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora di acquistarlo? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: 20th Century Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA