telegram

Alien: Romulus, una nuova featurette ci porta alla scoperta degli orrori del film [VIDEO]

Il nuovo capitolo della saga diretto da Fede Álvarez promette di riportare il temibile xenomorfo al centro dei vostri incubi

Alien: Romulus, una nuova featurette ci porta alla scoperta degli orrori del film [VIDEO]

Il nuovo capitolo della saga diretto da Fede Álvarez promette di riportare il temibile xenomorfo al centro dei vostri incubi

lo xenomorfo di alien: romulus

Manca sempre meno all’uscita di Alien: Romulus, il nuovo capitolo dell’iconica saga sci-fi inaugurata da Ridley Scott nel 1979, che promette di riportare il franchise alle opprimenti atmosfere del film capostipite.

Per ingannare l’attesa sempre più febbrile dei fan, 20th Century Fox ha condiviso nelle ultime ore una nuova featurette in occasione dell’apertura delle prevendite negli Stati Uniti. Impreziosito dagli interventi del regista Fede Álvarez e delle due star co-protagonista Cailee Spaeny e David Jonsson, il nuovo video ci porta alla scoperta della trama di Romulus. Come ampiamente anticipato, questo sarà ambientato tra gli eventi del film originale Alien e del suo leggendario sequel Aliens – Scontro finale, tra i quali intercorrono ben 57 anni. La sinossi ufficiale del nuovo capitolo recita:

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

POTETE VEDERE QUI LA NUOVA FEATURETTE DI ALIEN: ROMULUS

Alien: Romulus è stato diretto dal regista uruguayano Fede Álvarez, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura affiancato da Rodo Sayagues. Álvarez, accreditato anche come produttore, è diventato noto al pubblico per aver diretto il remake de La Casa (2013), Man in the Dark (2016) e Millennium – Quello che non uccide (2018).

La protagonista annunciata del film sarà interpretata da Cailee Spaeny (PriscillaOmicidio a Easttown), la quale sarà a sua volta affiancata da altri giovani attori come David Jonsson (Industry), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (Rosaline), Spike Fearn (The Batman) e Aileen Wu (Away from home).

Ridley Scott è stato coinvolto come produttore esecutivo attraverso il suo studio di produzione Scott Free Productions, affiancato a sua volta da Michael Pruss, Brent O’Connor, Elizabeth Cantillon e Tom Moran. Le riprese del film si sono svolte dal 9 marzo al 3 luglio 2023 presso gli Origo Studios di Budapest.

Alien: Romulus è atteso sul grande schermo il 14 agosto 2024.

Quanto attendete il nuovo capitolo del franchise? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Alien: Romulus, il secchiello per i popcorn questa volta è davvero terrificante [VIDEO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: 20th Century Fox

© RIPRODUZIONE RISERVATA