Quella tra Amber Heard e Johnny Depp sembra una telenovela senza fine, con continue rivelazioni e colpi di scena: I messaggi shock di Depp, gli audio della Heard e le pesanti minacce di morte. Oggi la causa legale tra i due attori ha raggiunto un livello inedito quando hanno deciso di rendere pubbliche le conversazioni via messaggini scambiate attraverso il comune agente Christian Carino usandole come prove in tribunale, unico modo per comunicare visto l’ordine restrittivo che aveva colpito l’attrice dopo la loro separazione.
I messaggi sono stati inviati per la prima volta nel 2016 e sono il risultato di presunte segnalazioni di abusi domestici che hanno portato al divorzio tra Depp e Heard. I messaggi mettono in evidenza come i rapporti nella coppia fossero difficili e con emozioni contrastanti.
«Sembra un sogno e un incubo nello stesso momento, è stato difficile non morire quando i nostri occhi si sono incontrati. Non ho altra scelta che tuffarmi in quei pozzi di verde. Rappresentano ogni millisecondo di ciò che abbiamo avuto. Mi manca. La amo, lo farò sempre, così come lei, c’erano alcune cose difficili da digerire… ma, uno digerisce o soffoca» confidava Depp.
«Quello che volevo era un nuovo inizio con mia moglie. Che, pensavo, fosse quello che voleva. Dovrebbe fare quello che sente davvero… se la sua priorità non è noi, allora procederò e farò quello che devo fare. Non resterò più in sospeso» ha aggiunto l’attore riguardo al divorzio.
La Heard dimostrava anche una profonda preoccupazione per Depp nei suoi messaggi: «Christian, pensi che lui e io parleremo mai di nuovo?» e ha continuato a voler sapere: «Mi odia?» e «Non vedo perché o come potremmo semplicemente smettere di parlare tra di noi… ma anche come entrambi potremmo voler parlare tra di noi».
Carino le disse di «lasciarlo in pace per un po’» e l’accusò di usare la relazione con il miliardario Elon Musk solo per riempire il vuoto lasciato da Depp. «Non eri innamorata di lui e mi hai detto mille volte che stavi solo riempiendo il vuoto», le ha scritto. A questo messaggio Amber Hard rispose con un laconico «lo so».
Aggiungendo poi riguardo a Depp: «Temo di essere pronta a ricaderci. È stato così difficile lasciarlo. Ho passato troppo. E non vedo un futuro per noi. E ogni volta che lo vedo è come se il mio petto si squarciasse e ogni pezzo della mia anima fosse ridotto in cenere. Da quando l’ho visto a San Francisco, è stato un completo disastro. Ho letteralmente singhiozzato tutto il giorno e la notte».
Quando Depp scoprì che Amber lo aveva denunciato per aver violato gli accordi andando a San Francisco per un incontro, l’attore si chiese giustamente «Ma allora perché è venuta?»
In risposa l’attrice disse «Ho [scritto] così tante note… Puoi fargliene avere una? Non so come o dove iniziare… Non c’è modo di iniziare/concludere tutto quello che ho da dire, ma ho così tanto da dire. Finalmente sono single. Ho fatto chiarezza nel mio cuore e nella mia mente. Voglio solo che sappia che lo amavo. E che mi dispiace».
Fonte: The Blast
Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Spike TV
© RIPRODUZIONE RISERVATA