Messo in archivio per ora il “processo del secolo” tra Amber Heard e Johnny Depp, la cronaca sulla coppia si sposta di nuovo nei territori del gossip. È emerso nei giorni scorsi che la star di Pirati dei Caraibi avrebbe una nuova relazione con l’avvocatessa che lo ha difeso nel 2018.
Non si tratta di una love story nata quindi nel tribunale della Contea di Fairfax lo scorso maggio, ma avrebbe radici nella controversa vicenda che ha portato Depp a querelare il The Sun per averlo definito un “picchiatore di mogli”. Nonostante la sconfitta, tra l’attore e Joelle Rich ci sarebbe qualcosa. La donna era sposata quando ha conosciuto Johnny Depp nelle aule di tribunale, ma sarebbe attualmente in fase di divorzio dal marito, con cui ha due figli.
La notizia ha maliziosamente spinto i rotocalchi rosa a guardare anche dall’altra parte: come avrà preso la cosa Amber Heard? La risposta arriva da ET Online e da una fonte che sarebbe vicino all’attrice e star di Aquaman, giudicata colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex marito (a sua volte condannato a pagare una cifra di 2 milioni per lo stesso reato).
La fonte avrebbe detto che «Amber non presta attenzione a Johnny o alla sua vita personale». E ancora: «Non le interessa chi frequenta e vuole solo andare avanti con la propria vita». Vita che, secondo quanto emerso nelle scorse settimane, sarebbe stata stravolta dalla sentenza e dai circa 10 milioni di dollari che dovrebbe versare all’ex marito – tanto da portarla alla bancarotta, si è scritto.
In attesa di uno sviluppo nelle vicende amorose di Johnny Depp, i fan a breve potranno rivivere le fasi clou del processo tramite il primo instant movie annunciato nelle scorse settimane. Hot Take: The Depp/Heard Trial uscirà il 30 settembre: a interpretare l’attore di Animali Fantastici sarà Mark Hapka (Parallels, Days of our lives), mentre Megan Davis (Alone in the Dark) darà il volto ad Amber Heard. Completano il cast Melissa Marty nei panni dell’avvocatessa di Depp, Camille Vasquez, e Mary Carrig in quelli della controparte, Elaine Bredehoft.
Per Joelle Rich nessuna comparsata, ma potrebbe essere solo questione di tempo.
Foto: Getty Images
Fonte: ET Online
© RIPRODUZIONE RISERVATA