Amber Heard si sta preparando ad affrontare le conseguenze della sconfitta al processo contro Johnny Depp. Secondo quanto riportano le fonti estere, l’attrice avrebbe messo in vendita la sua casa in California per poter sostenere i circa 10 milioni di dollari da versare all’ex marito.
Dopo essere stata ritenuta colpevole di diffamazione e in attesa che venga accolto l’annunciato appello, la star di Aquaman deve iniziare a farsi conti in tasca: il Daily Mail riferisce che ha venduto la sua casa per 1 milione di dollari, il doppio di quanto l’avrebbe pagata circa 3 anni fa. Situata nella Yucca Valley, deserto californiano, la vendita della casa da sola non basterebbe affatto a coprire le spese legali e processuali.
Qui si inserisce un secondo rumor che riguarda l’attrice: secondo le fonti estere, Amber Heard avrebbe dichiarato bancarotta lo scorso 20 luglio. La vendita della casa potrebbe essere stato l’ultimo passo prima del passaggio, che potrebbe sulla carta metterla nella condizione di non pagare – nell’immediato – quanto stabilito dalla corte a Johnny Depp (e faraoniche spese legali).
Già nei giorni successivi alla sentenza, i suoi legali avevano ammesso che l’attrice non sarebbe stata in grado di pagare: il suo patrimonio stimato è di molto inferiore ai 10 milioni di dollari e anche per questo Amber Heard gioca tutte le sue carte sull’appello al Primo Emendamento. Johnny Depp, di contro, ha presentato un contro-appello affinché venga annullata la sua condanna a pagare 2 milioni di dollari sempre per diffamazione.
La vicenda tra i due, insomma, sembrerebbe tutto fuorché conclusa: tra appelli, una presunta bancarotta e la vendita di alcuni beni, il post processo si prospetta più infuocato di quanto visto alla sbarra.
A tal proposito, alcuni documenti de-secretati dal processo Heard vs Depp avrebbero rivelato nuovi particolari: l’attrice di Aquaman, per esempio, avrebbe rifiutato 16 milioni di dollari dal divorzio con la star di Pirati dei Caraibi. La cifra non è casuale: è la metà di quanto guadagnato dall’attore dall’ultimo film della saga, ma secondo quanto diffuso dalle fonti estere lei avrebbe rifiutato perché il divorzio “non riguardava i soldi”. La prova non è stata ammessa al processo per diffamazione.
Foto: Getty Images
Fonte: Daily Mail
© RIPRODUZIONE RISERVATA