Il processo più seguito degli ultimi anni, quello tra Amber Heard e Johnny Depp, è arrivato ad una fase piuttosto importante. In questi giorni infatti è la star di Aquaman a testimoniare e sono moltissime le accuse che ancora una volta rivolge all’attore.
Già all’inizio del processo l’avvocato della star aveva parlato di una presunta violenza sessuale che la trentaseienne avrebbe subito in passato dal suo ex marito. In questi giorni l’attrice ha di nuovo affrontato il racconto, ma sono molti altri i dettagli che in queste ore avrebbe raccontato in tribunale – tra cui alcune foto che ritraggono l’uomo ubriaco e privo di sensi.
Tra le dichiarazioni che hanno maggiormente colpito l’attenzione ce n’è una in particolare che riguarda la figlia dell’ex interprete di Jack Sparrow, Lily-Rose (avuta dalla relazione con Vanessa Paradis). Stando a quanto raccontato dalla Heard, il suo ex avrebbe addirittura dato della marijuana alla ragazza quando questa era ancora un’adolescente. Una situazione, sostiene inoltre l’attrice, che l’avrebbe portata anche a scontrarsi duramente con Depp.
In ultima battuta, rivela l’interprete della principessa Mera, nonostante forse non avesse il diritto di intervenire sul modo in cui il suo ex si occupava della figlia, si è sempre sentita protettiva nei confronti di Lily-Rose. Un quadro che però, fanno notare in queste ore alcuni portali, non tornerebbe con le dichiarazioni che ha rilasciato in precedenza l’attore, il quale avrebbe raccontato che a sua figlia non solo non è mai piaciuta la Heard ma che non hanno mai avuto un rapporto durante il matrimonio.
Seguiranno comunque ulteriori aggiornamenti sul processo iniziato lo scorso 10 aprile. La giuria, infatti, non dovrà solo ascoltare i due ex coniugi ma anche famigliari e amici vicini ai due – ancor prima del processo si parlava di alcune star che dovrebbero testimoniare.
Fonte: Cinemablend
Foto: Getty Images (Elizabeth Frantz/Emma McIntyre/Jim Lo Scalzo)
Leggi anche: Amber Heard in lacrime al processo contro Johnny Depp: «Voleva sfregiarmi il volto»
© RIPRODUZIONE RISERVATA