telegram

Amber Heard vive all’estero sotto un incredibile pseudonimo? Le ultime novità sull’attrice

Secondo la stampa locale, l'ex moglie di Johnny Depp avrebbe scelto un personaggio famoso per celare la sua identità

Amber Heard vive all’estero sotto un incredibile pseudonimo? Le ultime novità sull’attrice

Secondo la stampa locale, l'ex moglie di Johnny Depp avrebbe scelto un personaggio famoso per celare la sua identità

amber heard

Emergono novità sul presente di Amber Heard dopo la condanna per diffamazione al processo contro l’ex marito Johnny Depp – nel frattempo già diventato un film con tanto di trailer. Mentre l’attore continua ad apparire trionfante in pubblico (nonostante sia stato giudicato a sua volta colpevole) la star di Aquaman sembra sparita del tutto.

Secondo quanto riporta il giornale El Mundo, la Heard starebbe vivendo in anonimato in Spagna. Si troverebbe in un paesino di circa 2.000 abitanti nell’entroterra dell’isola di Maiorca, in una casa che prima di essere tolta dal sito era listata a 2.8 milioni di euro. La proprietaria sarebbe una politica spagnola con un recente passato in carcere, ma libera da qualche mese. 

La fonte riferisce che Amber Heard vivrebbe in armonia con i paesani e che parlerebbe uno spagnolo con accento messicano. Nessun dettaglio vive riferito dai residenti e vicini, ma è emerso anche il presunto pseudonimo scelto dall’attrice per non attirare l’attenzione su di sé. Stando a El Mundo, si farebbe chiamare Martha Jane Cannary. Un nome storico, che gli appassionati del cinema western avranno probabilmente già riconosciuto.

Martha Jane Canary-Burke è in fatti il vero nome della prima donna pistolero della storia, meglio nota come Calamity Jane. Anti-conformista, dedita a gioco d’azzardo ed alcol, è diventata famosa anche per la sua presunta relazione con il leggendario pistolero James Butler Hickok aka Wild Bill Hickok. Si unì anche al Wild West Show di Buffalo Bill, oltre a lavorare come cercatrice d’oro e forse prostituta.

Curioso, insomma, che Amber Heard abbia scelto una tale celebrità del far west americano come pseudonimo, anche se le sue origini texane potrebbero aver avere molto a che fare con la decisione. È la prima novità su Amber Heard dopo le voci di una presunta bancarotta a seguito della condanna: l’attrice è attesa sul grande schermo nel ridimensionato ruolo di Mera in Aquaman and the Lost Kingdom, ma da lì in poi il suo futuro resta avvolto dal mistero.

Foto: Cliff Owen/Consolidated News Pictures/Getty Images

Fonte: El Mundo

© RIPRODUZIONE RISERVATA