American Horror Story si appresta a tornare con quella che sarà la sua dodicesima stagione. Per l’occasione, la serie antologica, nata dalla mente di Ryan Murphy e Brad Falchuk, presenterà alcune importanti novità.
I nuovi episodi saranno infatti incentrati per la prima volta sulle vicende di un romanzo, Delicate Condition, scritto da Danielle Valentine. La storia vedrà al suo centro le disavventure di Anna Scott, un’attrice che finirà per convincersi sempre più che una presenza malevola le stia impedendo di dare alla luce un bambino.
Un nuovo assaggio sulle atmosfere che saranno proposte in Delicate ci viene fornito dal nuovo teaser trailer rilasciato nelle ultime ore. Qui possiamo vedere come il tema della maternità sarà centrale nei nuovi episodi, e ci lascia presagire le paure che dovranno essere affrontate dalla protagonista della serie.
Potete vedere il nuovo teaser trailer della serie a seguire qui sotto:
Creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, gli episodi di questa dodicesima stagione portano la firma di Halley Feiffer. Delicate sarà divisa in due parti distinte; tuttavia, ad ora non è ancora stato comunicato se queste saranno distribuite separatamente.
Come nelle stagioni precedenti, anche l’ultima potrà contare su un’ampia presenza di star. Oltre alle pubblicizzate presenza di Cara Delevingne e Kim Kardashian, saranno infatti presenti Emma Roberts, Zachary Quinto, Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Michaela Jaé Rodriguez, Julie White, Debra Monk, Odessa A’zion e Denis O’Hare.
American Horror Story: Delicate debutterà il 20 settembre negli Stati Uniti su Hulu. In Italia la serie sarà distribuita su Disney+ con la data ufficiale che deve ancora essere comunicata. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che su Disney+ potete trovare le precedenti undici stagioni della serie antologica.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: E se la Pixar facesse un film horror? Le immagini generate dall’AI vi faranno venire gli incubi!
Foto: FX
Fonte: FX Networks
© RIPRODUZIONE RISERVATA