telegram

American Horror Story: Kim Kardashian scatena le polemiche con un “banalissimo” tweet

Decine di critiche sono state mosse a quello che sembrava un post come tanti. Ecco il motivo

American Horror Story: Kim Kardashian scatena le polemiche con un “banalissimo” tweet

Decine di critiche sono state mosse a quello che sembrava un post come tanti. Ecco il motivo

american horror story

Sono in corso le riprese della dodicesima stagione di American Horror Story, il longevo show ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk che si prepara a tornare con un ricco cast di nuove e vecchie conoscenze. Il nuovo ciclo di episodi, intitolato Delicate, vedrà infatti nei panni della protagonista uno dei volti più noti della serie, ovvero Emma Roberts, al fianco di nomi come Zachary Quinto, Matt Czuchry, Cara Delevingne, Annabelle Dexter-Jones, Michaela Jaé Rodriguez, Julie White, Debra Monk, Denis O’Hare e Kim Kardashian.

Ed è proprio quest’ultima ad aver monopolizzato l’attenzione sui social con un tweet apparentemente banale e innocuo, ma che ha scatenato parecchie critiche da parte degli utenti a causa del suo tempismo. L’icona americana ha infatti pubblicato una semplice domanda: “Ciao ragazzi! Sono sul set di AHS e abbiamo un po’ di tempo libero tra le riprese. Voi cosa fate?”.

 

Niente di particolarmente “scabroso”, direte voi. Se non fosse per il fatto che è attualmente in corso lo sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 2 maggio, e volto a chiedere – tra le altre cose – un compenso adeguato e maggiori tutele per la categoria in questione. Chiaramente, agli sceneggiatori si sono uniti anche diversi attori, pronti a sostenere la loro battaglia per delle condizioni lavorative migliori. Non è il caso, appunto, di Kim Kardashian, divenuta un po’ il capro espiatorio della situazione a seguito del suo tweet: la dimostrazione che, trovandosi sul set, non sta prendendo parte allo sciopero.

Tra le molte risposte ricevute possiamo leggere:

“[Sono] seduto a casa perché non lavoro a causa dello sciopero. Perché AHS sta ancora filmando? Mostra solidarietà con i nostri fratelli e sorelle della WGA per favore”

“Dovresti partecipare anche tu allo sciopero, Kim”

“Sto scioperando, ma grazie per averlo chiesto”

“Ti rendi conto che c’è uno sciopero in corso?”

“Oh, sai, sto protestando con il nostro sindacato per avere un po’ di cibo a tavola. Che altro dovremmo fare?”

American Horror Story: Delicate, ricordiamo, si basa sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine ed è stato descritto come “l’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby di cui tutti avevamo bisogno”. La storia segue una donna convinta che una figura sinistra sia pronta a tutto pur di impedire che la sua gravidanza abbia un lieto fine.

Cosa ne pensate della polemica che ha travolto Kim Kardashian? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Getty (Antoine Flament)

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA