A quanto pare, l’esibizione di Lady Gaga agli ultimi Oscar ha convinto proprio tutti. Boom sui social, apprezzamenti anche da parte dei più scettici, l’eco del talento della popstar è arrivato molto in alto.
Sicuramente, fino alle orecchie del Re Mida del piccolo schermo, ovvero Ryan Murphy. Che, si sa, ha una grande passione per i personaggi complessi e il bel canto.
Detto fatto, per l’accordo ci è voluto meno di un minuto: Lady Gaga, signore e signori, sarà tra le star della quinta stagione di American Horror Story!
Ad annunciarlo è stata la stessa cantante su Twitter, con tanto di teaser trailer altamente spoileroso. Sia chiaro, non è che in effetti si veda nulla a proposito delle prossime puntate dello show. Ma Lady Gaga, con il suo solito stile trasgressivo, ha ufficialmente annunciato il tema della stagione: “Hotel“. Già in Freak Show erano stati inseriti dei dettagli su ciò che vedremo in futuro, ma il resto rimane ancora tutto celato nel mistero. Sarà mica un’ambientazione alla Shining?
Dopo essere comparsa in Machete Kills e Sin City 2 comunque, per Lady Gaga è arrivato il momento di fare il grande salto come attrice. Onestamente, noi da lei ci aspettiamo i fuochi d’artificio.
Qui di seguito l’annuncio del suo ingaggio.
Make your reservation now. #GagaAHSHotel https://t.co/o9ixi5TaFy
— Lady Gaga (@ladygaga) 25 Febbraio 2015
Fonte: variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA