Esce venerdi 4 maggio American Pie: ancora insieme, ultimo capitolo della famosa saga, che questa volta vede tutti i protagonisti ritrovarsi dopo dieci anni, in occasione della rimpatriata con i compagni del liceo.
In questa video-intervista, che vi mostriamo in esclusiva, Jason Biggs racconta l’evoluzione del suo personaggio Jim Levenstein, il suo rapporto con il padre e spiega come questo film sia stata una grande rimpatriata anche per tutti gli attori coinvolti, che si sono ritrovati dopo diversi anni a riprendere in mano i personaggi che hanno dato loro tanto successo.
In un lungo weekend gli amici di sempre scopriranno cosa è cambiato, cosa non lo è, e capiranno che nemmeno tempo e distanza possono rompere i veri legami d’amicizia. Negli anni trascorsi Jim e Michelle (Alyson Hanningan) si sono sposati, mentre Kevin (Thomasian Nicholas) e Vicky (Tara Reid) si sono detti addio. Oz (Chris Klein) e Heather (Mena Suvari) si sono separati, mentre Finch (Eddie Kay Thomas) è ancora attratto dalla madre di Stifler (Jennifer Coolidge). E Stifler (Seann William Scott) è rimasto lo stesso di sempre.
Guarda qui la video-intervista a Jason Biggs:
[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2012/05/biggs_sub_ITA.flv /] © RIPRODUZIONE RISERVATA