È approdato online il full trailer ufficiale di Amici come prima, il nuovo cinepanettone natalizio che segna l’atteso ritorno sul grande schermo della celebre coppia Boldi / De Sica. Il titolo sembrerebbe proprio alludere alla ritrovata amicizia tra i due attori, che avevano smesso di recitare insieme nel 2005 – dopo il fortunato Natale a Miami – a causa di un litigio che li ha tenuti lontani per ben 13 anni.
Il film racconta la storia di Cesare, direttore di un hotel di lusso di Milano che viene licenziato dalla figlia dello storico proprietario, Massimo, quando la gestione dell’albergo passa nelle mani di alcuni soci cinesi. Rimasto senza lavoro, Cesare scopre che la donna è alla disperata ricerca di una badante per suo padre, tanto da essere disposta ad offrire uno stipendio di ben 5000 euro al mese, un’occasione decisamente allettante che l’uomo non ha intenzione di lasciarsi sfuggire. Con l’aiuto del suo amico Marco, Cesare decide quindi di travestirsi da donna e presentarsi a casa di Massimo sotto la falsa identità della bella e seducente Lisa, che attirando l’attenzione dell’uomo viene immediatamente assunta. Tra equivoci e situazioni tragicomiche, Cesare dovrà riuscire a tenere nascosta la sua doppia identità, non solo a Massimo, ma anche alla sua ignara moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel.
Amici come prima arriverà nelle sale il 19 dicembre, godetevi nel frattempo il divertente trailer in calce alla notizia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA