Ammazzavampiri, ecco il cast completo
telegram

Ammazzavampiri, ecco il cast completo

Anche Imogen Poots in Fright Night, remake dell'omonimo film cult dell'85

Ammazzavampiri, ecco il cast completo

Anche Imogen Poots in Fright Night, remake dell'omonimo film cult dell'85

Si è andato formando con il contagocce il cast di Ammazzavampiri pellicola diretta da Craig Gillespie e remake dell’omonimo film di Tom Holland che nel 1985 terrorizzò il suo pubblico con un’avvincente storia di vampiri.

Il mese scorso abbiamo scoperto che il ruolo del bello e soprattutto famelico vampiro “della porta accanto”, Jerry Dandrige, sarà interpretato dall’irlandese Colin Farrell, una notizia di questi giorni è invece quella che riporta  la partecipazione di Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass) nel ruolo di Ed Thompson un vampiresco amico di Jerry, Anton Yelchin (Star Trek) interpreterà invece il protagonista Charlie Brewstern e David Tennant (Harry Potter e il Calice di Fuoco) sarà invece Peter Vincent, un carismatico personaggio cacciatore di vampiri che aiuterà il protagonista nell’impresa di smascherare e quindi sconfiggere l’assetato Jerry. Scritturata per interpretare la madre del protagonista, inoltre, è Toni Collette (Little Miss Sunshine), che subirà il fascino dell’avvenente succhiasangue Farrell.

L’ultima novità invece è quella che annuncia il nome che mancava all’appello per completare il cast degli attori principali. Spetterà infatti a Imogen Poots (V per Vendetta) calarsi nei panni della fidanzata del sospettoso Charlie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA