telegram

Amore a mille… miglia

Drew Barrymore e Justin Long, coppia nella vita, sono due innamorati alle prese con una relazione a distanza New York-San Francisco. Durerà?

Amore a mille… miglia

Drew Barrymore e Justin Long, coppia nella vita, sono due innamorati alle prese con una relazione a distanza New York-San Francisco. Durerà?

Vi è mai capitato di imbattervi nel dibattito tra favorevoli e contrari alle relazioni a distanza? Amore a mille… miglia può dire la sua sulla fatidica questione: è possibile per due innamorati stare insieme pur stando lontani? Ma non pensate ai treni alta velocità Roma-Milano. Siamo in America e la distanza è New York-San Francisco. Erin (Drew Barrymore) e Garrett (Justin Long) si sono conosciuti ed è scattata la scintilla. Dopo un’estate di fuoco lei torna a San Francisco per finire gli studi e lui resta a Manhattan, dove fa il talent scout nel mondo della musica, in attesa dell’agognata promozione. Ma a entrambi sembra più di una storia estiva. Il copione è quello che molti conosceranno: viaggi frequenti, chiacchierate in webcam, sms e telefonate notturne, con il contorno dei cattivi consigli degli amici e dei single a caccia che non si fermano davanti a un “sono impegnato”. Amore a mille… miglia è il nuovo film della regina della commedia sentimentale, Drew Barrymore. Qui in coppia con il suo vero fidanzato. Insomma, è amore vero.

Regia: Nanette Burstein
Interpreti: Drew Barrymore, Justin Long, Christina Applegate
Trama: Erin e Garrett sono stati insieme un’estate. Quando Erin torna a San Francisco per finire gli studi e Garrett resta a Manhattan per fare il talent scout musicale, ecco il peggiore incubo di tutti gli innamorati: la relazione a distanza…
Online: going-the-distance.warnerbros.com

Guarda il trailer

La scheda è pubblicata su Best Movie di settembre a pag. 106

© RIPRODUZIONE RISERVATA