telegram

Amy Winehouse, svelata la prima immagine di Marisa Abela nei panni della cantante. E sono identiche [FOTO]

L'attrice è stata scelta come protagonista del biopic Back to Black diretto da Sam Taylor-Johnson

Amy Winehouse, svelata la prima immagine di Marisa Abela nei panni della cantante. E sono identiche [FOTO]

L'attrice è stata scelta come protagonista del biopic Back to Black diretto da Sam Taylor-Johnson

amy winehouse marisa abela

Novità sull’annunciato biopic che racconterà la vita di Amy Winehouse, celebre cantante scomparsa tragicamente a 27 anni il 23 luglio 2011. A darle il volto sarà l’attrice inglese Marisa Abela ed ora è disponibile un primo sguardo.

A condividerla la prima immagine ufficiale del film è la pagina Twitter di StudioCanal, che ha scritto: «Una delle più grandi artiste della musica, Amy Winehouse, arriva sul grande schermo nel film Back to Black di Sam Taylor-Johnson – moglie di Aaron Taylor-Johnson, star Marvel e presunto futuro James BondLe riprese inizieranno la prossima settimana, siamo entusiasti di mostrare il primo look alla stella nascente Marisa Abela come Amy».

La storia, è stato svelato, seguirà gli anni di Amy Winehouse nella Londra dei primi anni ’80 e il suo percorso verso l’enorme fama, non tralasciando probabilmente i problemi che hanno creato non poco mistero attorno alla sua morte. A sostenere il film è anche il padre della cantante scomparsa 13 anni fa.

Per interpretarla, è stata scelta l’attrice venticinquenne è nata a Brighton da una famiglia di origini ebraiche con discendenze maltesi, libiche, polacche e russe. È diventata nota al pubblico per il ruolo di Yasmin Kara-Hanani nella serie financial thriller Industry. Marisa Abela ha inoltre recitato nella serie prodotta da Sky Cobra e nel thriller Rogue Agent al fianco di James Norton. È stata al lavoro anche sul set di Barbie, la pellicola dedicata alla celebre bambola della Mattel diretta da Greta Gerwig.

Back to Black sarà diretto da Sam Taylor-Johnson con una sceneggiatura scritta da Matt Greenhalgh. Quest’ultimo in precedenza ha già collaborato con la regista in Nowhere Boy, ed ha inoltre scritto Control, l’acclamato biopic su Ian Curtis, defunto frontman dei Joy Division.

Foto: Getty Images

Fonte: StudioCanalUK

© RIPRODUZIONE RISERVATA