Ana De Armas "ghosta" Chris Evans nel primo trailer del loro nuovo film insieme
telegram

Ana De Armas “ghosta” Chris Evans nel primo trailer del loro nuovo film insieme

Le due star tornano a far coppia insieme dopo Knives Out e The Gray Man in un rom-action spettacolare

Ana De Armas “ghosta” Chris Evans nel primo trailer del loro nuovo film insieme

Le due star tornano a far coppia insieme dopo Knives Out e The Gray Man in un rom-action spettacolare

ana de armas chris evans ghosted

Una coppia da sogno, per i fan: l’ex Capitan America Chris Evans è tornato a fare coppia con Ana De Armas in un nuovo film romantico, ma solo nelle premesse. Ghosted è in realtà un action che promette adrenalina, esplosioni e qualche effusione tra i due.

Diretto da Dexter Fletcher – attore dalla lunghissima carriera e dal 2011 anche regista di film come Bohemian Rhapsody (ma non accreditato), Rocketman e della serie The Offer – racconta la storia di un uomo che incontra una donna e se ne innamora. Le cose sembrano andare per il verso giusto, fin quando lei non inizia a “ghostarlo”, ovvero a non rispondere più a messaggi e chiamate da parte sua.

Il personaggio di Chris Evans decide quindi di fare un “grande gesto romantico” e di raggiungerla a Londra; ma ecco la svolta: in Ghosted, Ana De Armas interpreta in realtà un’agente della CIA impegnata in pericolose missioni piene di spari, inseguimenti e quant’altro. Suo malgrado, il “fidanzato” si ritrova a seguirla in giro per il mondo e ad abbracciare la vita della spia e agente operativo.

Per Chris Evans e Ana de Armas sarà il terzo film insieme, dopo l’acclamato Knives Out e il meno riuscito The Gray Man su Netflix. Un sodalizio reso possibile questa volta grazie a AppleTV+, che ha coinvolto i due attori anche come produttori esecutivi in collaborazione con gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick.

Inizialmente, al fianco dell’ex star Marvel ci sarebbe dovuta essere Scarlett Johansson, ma la sua defezione dovuta ad altri lavori hanno portato al De Armas nel progetto, che vedrà la luce ad aprile. Per allora, la giovane attrice di origini cubane saprà se avrà trionfato agli Oscar per il suo Blonde, dove ha interpretato l’icona di bellezza Marilyn Monroe. Altro che agente della CIA con la passione per il ghosting.

Foto: AppleTV+

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA