telegram

Ana de Armas ha girato la scena più spaventosa della sua vita: «Ho avuto paura»

L'attrice è tra le protagoniste del nuovo film di Ron Howard, uno dei progetti più "folli" ai quali abbia partecipato a detta sua

Ana de Armas ha girato la scena più spaventosa della sua vita: «Ho avuto paura»

L'attrice è tra le protagoniste del nuovo film di Ron Howard, uno dei progetti più "folli" ai quali abbia partecipato a detta sua

ana de armas

C’è molto interesse attorno al film Eden, nuovo thriller diretto da Ron Howard e ricco di star. Vedremo insieme nello stesso film Sydney Sweeney, Vanessa Kirby, Jude Law, Alicia Vikander, Daniel Bruhl e anche Ana de Armas, che ha pensato bene di alzare a dismisura le aspettative, raccontando alcuni retroscena sul progetto.

Parlando con Vanity Fair, l’interprete di Blonde e del prossimo Ballerina ha infatti definito Eden una delle produzioni più “folli” alle quali abbia mai partecipato, concentrandosi soprattutto su una scena in particolare: «È stata la più spaventosa che abbia mai fatto. Una sorta di partita a scacchi, ci abbiamo messo tre giorni per farla». Non ha svelato nei dettagli la sequenza in questione, sappiamo che è ambientata nella giungla e che l’ha messa a dura prova: «Era uno shot molto lungo, dovevamo fare molte cose e non c’era tempo per pause. Non c’era niente di lussuoso nella sequenza, il set o l’ambiente».

Girando Eden, ha raccontato, «ho avuto un po’ paura e ho detto a Ron Howard che ero nervosa là fuori». Il celebre regista però è stato sempre dalla sua: «Mi ha dato molto supporto, non c’erano dubbi che volessi fare questo film, cercavo questa sfida». Ma chi interpreta nel film? Una baronessa che arriva sull’isola delle Galapagos dove si rifugiano persone che intendono sfuggire alla civiltà, individui diversi tra loro che vogliono ritrovare contatto con la natura… almeno fin quando non viene commesso il primo omicidio.

Che Eden punti a mettere ansia al suo pubblico lo certifica il fatto che la storia è ispirata ad una storia vera. «Avere questa folle relazione a tre, ed essere una donna di opposti (o è dolce, tenera, fragile, nervosa e spaventata, o è assolutamente folle e pericolosa), è stato come trovare quel limite che cercavo – ha aggiunto Ana de Armas -. Qual era il massimo della follia che potevo raggiungere? Fino a che punto potevo spingermi?».

La risposta l’avremo quando Eden arriverà nelle sale, prossimamente.

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA