Brad Pitt e Robert Pattinson si aggiungono alla già lunghissima lista di stelle che parteciperanno al “telethon” per Haiti di questa sera. Due ore di maratona televisiva che nascono dal rapporto che da tempo lega George Clooney, che condurrà la diretta (parentesi: esce oggi in Italia il suo bellissimo Tra le nuvole), e MTv, che la trasmetterà. La serata – intitolata Hope for Haiti Now: A Global Benefit for Earthquake Relief – vedrà la presenza di celebs del calibro di Madonna, Julia Roberts, Nicole Kidman, Tom Hanks, Beyoncé e Leonardo DiCaprio.
Quest’ultimo ha fatto di più. Sulla scia dei Brangelina, che per primi a Hollywood si sono mobilitati per l’invio di fondi, anche DiCaprio ha donato 1 milione di dollari per l’isola colpita dal terremoto. Lo ha fatto attraverso la Clinton Bush Haiti Fund, l’associazione dei due ex presidenti chiamati da Barack Obama a gestire la campagna di solidarietà degli Usa a sostegno di Haiti. Un “cartello” che si propone di inviare sia beni di prima necessità che fondi per progetti di ricostruzione a lungo termine. Forse stavolta si può dire davvero che le stelle non stanno a guardare…
Anche Brad e Rob al “telethon” per Haiti
Pitt e Pattinson parteciperanno alla maratona tv organizzata da George Clooney a sostegno dell’isola colpita dal terremoto. E intanto Leonardo...