Anche Gianni Morandi pazzo di Mare Fuori: il tributo del cantante alla serie [VIDEO]
telegram

Anche Gianni Morandi pazzo di Mare Fuori: il tributo del cantante alla serie [VIDEO]

Il cantante bolognese sorprende i fan con una simpatica iniziativa a tema musicale

Anche Gianni Morandi pazzo di Mare Fuori: il tributo del cantante alla serie [VIDEO]

Il cantante bolognese sorprende i fan con una simpatica iniziativa a tema musicale

Mare-Fuori_Gianni Morandi

Il successo mediatico di Mare fuori, l’amatissima serie ideata da Cristiana Farina, non sembra mostrare segni di cedimento, tanto da essersi aggiudicata una sorprendete e inaspettata “benedizione” a tema musicale.

Gianni Morandi sembra infatti essersi unito alla vasta schiera di fan della serie. Il cantante bolognese è solito condividere sui propri profili social alcuni momenti di relax durante le giornate che non lo vedono impegnato nella preparazione dei concerti, ma uno dei suoi ultimi video pubblicati sembra decisamente aver colto di sorpresa i fan di Mare fuori. Questo ci mostra infatti Morandi mentre cammina sul prato di casa sua intento a cantare la nota sigla della serie O mar for” – cantata dall’attore e volto di Edoardo Conte, Matteo Paolillo – non nascondendo peraltro un certo trasporto.

Potete vedere QUI il video di Gianni Morandi alle prese con la sigla dell’amata serie.

Creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie. La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023. Intanto la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno a maggio.

Nota con il titolo internazionale di The Sea Beyond, la serie è stata inoltre distribuita in altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna e i paesi della regione scandinava. Nel resto del mondo è stata invece distribuita in Israele e nei paesi dell’America Latina.

Cosa ne pensate della performance di Gianni Morandi? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fenomeno Mare Fuori: dove abbiamo già visto e dove rivedremo gli attori della serie

Foto: Sergione Infuso – Corbis / GettyImages / RAI

Fonte: Leggo

© RIPRODUZIONE RISERVATA