Anche i Bad Boys imparano da Khaby Lame: l'esilarante gag è subito virale [VIDEO]
telegram

Anche i Bad Boys imparano da Khaby Lame: l’esilarante gag è subito virale [VIDEO]

Will Smith e Martin Lawrence hanno partecipato ad un corso accelerato di "come fare cose semplici" del tiktoker italo-senegalese

Anche i Bad Boys imparano da Khaby Lame: l’esilarante gag è subito virale [VIDEO]

Will Smith e Martin Lawrence hanno partecipato ad un corso accelerato di "come fare cose semplici" del tiktoker italo-senegalese

bad boys khaby lame

Facile sparare all’impazzata contro narcotrafficanti e sfrecciare per le strade di Miami a bordo di auto di lusso; ma come se la cavano i Bad Boys con le cose di tutti i giorni? A giudicare dal recentissimo video, condiviso sui social dalle star Will Smith e Martin Lawrence, molto male. Tanto che è dovuto intervenire Khaby Lame!

Il titktoker senegalese naturalizzato italiano, la cui popolarità è esplosa nel corso degli ultimi due anni e in attesa di arrivare anche sul grande schermo col suo primo film, ha dovuto fare un corso accelerato dei suoi agli attori protagonisti del prossimo Bad Boys: Ride or Die, in arrivo nelle sale tra poche settimane. Per cosa? Per… aprire un vasetto di sottaceti.

Nel video, diventato rapidamente virale, Will Smith non riesce proprio ad avere la meglio su quel tappo sigillato, e neppure il collega e compagno di viaggio nella saga action iniziata da Michael Bay a metà degli anni ’90. La loro soluzione? Prendere un martello e spaccare tutto, ma per fortuna c’è il buon Khaby. Il muto ma simpatico influencer, arrivato persino a calcare il red carpet degli Oscar partendo dai video fatti nella sua cameretta, arriva e con un asciugamano insegna ai Bad Boys come aprire il barattolo.

«Il mio lavoro qui è fatto», deve aver pensato prima di allontanarsi. Peccato che Will Smith e Martin Lawrence non sembrano averla presa benissimo e riprendono in mano gli stessi martelli, pronti a… dare a loro volta una lezione a Khaby Lame.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Khabane Lame (@khaby00)

Lo stesso tiktoker di recente è stato protagonista di altri filmati del genere: in estate ha accompagnato l’uscita di Oppenheimer con una serie di brevi video in cui ha aiutato Robert Downey Jr. e Matt Damon a consegnare le pizze con la pellicola del film di Christopher Nolan, altro momento iconico legato all’indiscussa star mondiale dei social in questi ultimi anni.

Bad Boys: Ride or Die, ricordiamo, arriverà nelle sale il prossimo 13 giugno 2024: ritroveremo Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, impegnati in una nuova missione (questa volta involontaria) ad alto tasso di pericolo ed esplosioni. Roba facile, mica come aprire un barattolo di sottaceti…

Foto: John Phillips/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA