Anche la DC vuole Keanu Reeves nel proprio universo: ecco che ruolo ha in mente per lui
telegram

Anche la DC vuole Keanu Reeves nel proprio universo: ecco che ruolo ha in mente per lui

Un personaggio decisamente azzeccato e badass!

Anche la DC vuole Keanu Reeves nel proprio universo: ecco che ruolo ha in mente per lui

Un personaggio decisamente azzeccato e badass!

Keanu Reeves John Wick

Nel corso degli ultimi mesi Keanu Reeves è improvvisamente diventato il fidanzato del web e uno degli attori più contesi di Hollywood: sappiamo già che il divo è in perenne contatto con i Marvel Studios per recitare in un loro cinecomic, ma adesso, ecco un’altra notizia bomba: stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, anche l’Universo DC vorrebbe assolutamente l’attore, e avrebbe già pure in mente il ruolo per lui!

Ebbene, la Warner avrebbe puntato gli occhi su Reeves come nuovo interprete di Deathstroke, villain interpretato di sfuggita da Joe Manganiello nella scena post-credits di Justice League. Per i meno informati, nei comics originali Deathstroke è l’alter ego di Slade Joseph Wilson, un violento assassino che ha ottenuto delle abilità sovrumane nel combattimento grazie a uno speciale siero. Esperto di praticamente qualsiasi tipo di arte marziale, nel corso degli anni il nostro ha affrontato numerosi supereroi della DC, tra cui i Teen Titans e Batman.

La scelta di Reeves suona decisamente azzeccata: lui non è nuovo nei panni di un killer professionista (John Wick vi dice qualcosa?), ed è praticamente dai tempi di Matrix che dimostra costantemente le sue doti nelle arti marziali, essendosi sottoposto a un addestramento speciale a suon di jiu-jitsu, wushu, judo e karate. Insomma, di certo averlo a bordo dell’Universo DC come Deathstroke sarebbe un vero e proprio colpaccione per la major!

Il report è privo di conferme ufficiali sia da parte della Warner che dell’attore, quindi l’invito è sempre di prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno news più dettagliate, ma che ne pensate di questa eventualità? Chi riuscirà per primo, tra la Marvel e la DC, a portare Keanu Reeves nel proprio Universo di supereroi?

Nel dubbio, ricordiamo che Reeves ha già comunque diversi nuovi progetti all’orizzonte, da Bill & Ted Face the Music, in cui torna ad affiancare Alex Winter, all’action Rally Car di Olivier Megaton, senza ovviamente dimenticarsi il quarto capitolo della saga di John Wick.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA