Andor, la Ribellione divampa nell'epico trailer ufficiale della seconda stagione
telegram

Andor, la Ribellione divampa nell’epico trailer ufficiale della seconda stagione

Gli attesissimi nuovi episodi dell'acclamata serie ambientata nell'universo di Star Wars sono attesi ad aprile su Disney+

Andor, la Ribellione divampa nell’epico trailer ufficiale della seconda stagione

Gli attesissimi nuovi episodi dell'acclamata serie ambientata nell'universo di Star Wars sono attesi ad aprile su Disney+

un frame di Andor

Dopo una lunga attesa è finalmente approdato in rete il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Andor, l’acclamata serie ambientata nell’universo di Star Wars che racconta la nascita della ribellione verso l’Impero attraverso le peripezie del protagonista interpretato da Diego Luna.

Nella prima stagione della serie abbiamo visto Cassian Andor trasformarsi da piccolo criminale a una delle maggiori risorse nella nascente lotta contro l’Impero Galattico che inizia a vedere le prime avvisaglie di quella che sarà la ben nota Alleanza Ribelle. Lo showrunner della serie Tony Gilroy ha così descritto cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi della serie:

«Una delle grandi emozioni del fare Andor è la scala della storia e la quantità di personaggi che vi possiamo incontrare – persone comuni, dominatori imperiali, rivoluzionari appassionati. Sono persone reali che prendono decisioni epiche, tutte loro pongono domande con conseguenze terrificanti. Il viaggio di Cassian è l’anima e la spina dorsale della nostra storia, ma è tutto il cast che dà vita allo show. Sono così eccitato per il pubblico possa vedere dove porteremo la storia nella seconda stagione

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Andor

Il cast dei nuovi episodi vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni dell’eroico protagonista insieme a Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly, Kyle Soller, Adria Arjona, Denise Gough, Faye Marsay, Varada Sethu e Forest Whitaker. Ben Mendelsohn e Alan Tudyk invece riprenderanno i rispettivi ruoli dell’ufficiale imperiale Orson Krennic e dell’androide imperiale riprogrammato K-2SO introdotti nel film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story.

Tony Gilroy è lo showrunner designato della serie e ne ha anche firmato la sceneggiatura in collaborazione con Beau Willimon e Tom Bissell. Lo stesso Gilroy è inoltre coinvolto come produttore esecutivo al fianco di Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna, Luke Hull e John Gilroy. Tra i registi coinvolti nella direzioni degli episodi vi sono invece Ariel Kleiman, Janus Metz e Alonso Ruizpalacios.

La seconda stagione di Andor sarà composta da dodici episodi complessivi suddivisi in quattro capitoli da tre episodi, e sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 22 aprile.

Quanto attendere la seconda stagione di Andor? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Dopo 43 anni i fan di Star Wars hanno deciso: è questa la scena più triste dell’intera saga

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA