Andrew Garfield, l'ex Spider-Man rivela l'inaspettato film che lo fa piangere come un bambino
telegram

Andrew Garfield, l’ex Spider-Man rivela l’inaspettato film che lo fa piangere come un bambino

Dimenticatevi la straziante scena della morte di Gwen Stacy. Ecco cosa fa piangere l'eroe di The Amazing Spider-Man

Andrew Garfield, l’ex Spider-Man rivela l’inaspettato film che lo fa piangere come un bambino

Dimenticatevi la straziante scena della morte di Gwen Stacy. Ecco cosa fa piangere l'eroe di The Amazing Spider-Man

Andrew Garfield Spider-Man

Sono moltissimi i ruoli con cui Andrew Garfield, attore dal talento versatile, ha emozionato il suo pubblico: da Silenzio di Martin Scorsese all’intensa interpretazione in Hacksaw Ridge, passando per il musical Tick, Tick… Boom, e ovviamente per la straziante scena in The Amazing Spider-Man 2, in cui Spidey è costretto ad assistere alla morte dell’amata Gwen Stacy.

Senza dubbio uno degli attori più capaci della sua generazione, in grado di far empatizzare e commuovere i suoi fan. Ma… per cosa piange lui, invece?

Intervistato da People, Garfield ha rivelato i film che lo fanno singhiozzare come un bambino, e sono del tutto inaspettati. Dimenticatevi Titanic o altri drammi strappalacrime: a commuovere l’ex Spider-Man sono… i film di Paddington! «Direi Insonnia d’amore e La vita è meravigliosa, li guardavo con i miei genitori ogni Natale. Ma adesso, assolutamente i film di Paddington. Sono bellissimi e pieni di emozioni», ha rivelato.

Beh, Andrew Garfield sarà felice di sapere che presto avrà un nuovo titolo da aggiungere alle sue serate strappalacrime: il 16 gennaio 2025, infatti, uscirà al cinema Paddington in Perùin cui l’adorabile orsetto vivrà un’emozionante avventura attraverso la foresta amazzonica, mentre si reca a trovare la zia Lucy nel suo Paese natale.

Nel frattempo, anche Garfield sarà al cinema con un’opera destinata a sciogliere il cuore dei più romantici: si tratta di We Live In Time, in cui reciterà accanto a Florence Pugh nei panni di una coppia londinese chiamata ad affrontare importanti sfide dopo dieci anni d’amore. Secondo la sinossi, Almut è una chef emergente, la cui vita cambia per sempre dopo il casuale incontro con Tobias, un uomo recentemente divorziato. Nel giro di dieci anni, dopo essersi perdutamente innamorati l’uno dell’altro, aver costruito una casa e messo su famiglia, emerge tuttavia una difficile e scomoda verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA