Se dopo l’uscita nelle sale di IT e IT Capitolo 2 siete tra coloro che apprezzano l’approccio di Andy Muschietti ai cult horror, allora gioirete nel sentire quale sarà il prossimo progetto del regista. Dopo aver diretto l’atteso cinecomic The Flash con Ezra Miller infatti, l’autore svilupperà per Netflix un nuovo adattamento del romanzo The Howling di Gary Brandner, già trasposto in un film diretto da Joe Dante nel 1981 e conosciuto in Italia con il titolo L’ululato.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ricordiamo che la storia segue una coraggiosa giornalista che aiuta la polizia ad abbattere un lupo mannaro. Dopo lo spaventoso evento, la ragazza rimane sotto shock per l’accaduto, decidendo così di concedersi un periodo di riposo in una clinica situata sui monti, in modo da riprendersi dal trauma. Ben presto però, scopre che il luogo è abitato da decine di donne e uomini che nascondono un oscuro segreto: sono in verità tutti licantropi. Intrappolata in mezzo alle creature, la giornalista dovrà riuscire a mettersi in salvo e ad eliminare questa pericolosa minaccia.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla direzione che Muschietti ha intenzione di prendere con il nuovo film, né quando potrebbero iniziare le prime fasi di sviluppo; ma come al solito, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo intrigante annuncio?
Fonte: THS
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA