Angela Lansbury, la Signora in Giallo avrà un cameo in un attesissimo film in uscita
telegram

Angela Lansbury, la Signora in Giallo avrà un cameo in un attesissimo film in uscita

L'attrice avrà una piccola parte assieme ad un altro celebre nome scomparso da poco

Angela Lansbury, la Signora in Giallo avrà un cameo in un attesissimo film in uscita

L'attrice avrà una piccola parte assieme ad un altro celebre nome scomparso da poco

angela lansbury

Sono giorni tristi per il cinema e la televisione: la scomparsa di Angela Lansbury ha creato un vuoto e sono numerose le personalità che stanno ricordando l’unica e sola Signora in Giallo in queste ore. Tra le tante notizie, arriva anche la conferma che rivedremo sul grande schermo la star ancora una volta – l’ultima.

Stando a quanto riportato da numerose fonti estere, l’attrice scomparsa a 96 anni farà la sua ultima apparizione in un atteso film di prossima uscita, ovvero Glass Onion: A Knives Out Mystery. Un titolo particolarmente significativo, dal momento che il giallo di Rian Johnson deve molto proprio alla serie Murder, She Wrote che ha reso immortale Angela Lansbury.

Nel film, in uscita su Netflix il 23 dicembre 2022, interpreterà se stessa in un cameo che strizzerà l’occhio proprio a La Signora in Giallo. Non sarà l’unica grande del cinema omaggiata dal film con Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc: con lei ci sarà anche Stephen Sondheim, indimenticabile compositore scomparso a novembre scorso a 91 anni.

Nelle scorse ore, il regista stesso di Glass Onion ha voluto omaggiare la scomparsa di Angela Lansbury condividendo un tweet e la canzone By the Sea dal musical Sweeney Todd, grazie al quale l’attrice ha vinto un Tony Award nel 1978. «Una leggenda assoluta», ha scritto.

Per quanto riguarda Glass Onion, del quale è stata mostrata una clip durante l’ultimo TUDUM di Netflix, rivedremo il detective impegnato a districare la matassa con un nuovo gruppo di sospettati in vacanza su un’isola. Da quanto ci è dato sapere, la vicenda avrà luogo in Grecia sull’isola privata di un famoso magnate della tecnologia. I dettagli finora rilasciati sulla trama del film sono stati finora molto esigui.

Il film è stato nuovamente diretto, scritto e prodotto da Rian Johnson. Oltre a Daniel Craig, il resto del cast è stato interamente rinnovato e vede ora tra le sue fila Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Madelyn Cline, Jessica Henwick e Ethan Hawke.

Foto: MovieStills

Fonte: Playbill

© RIPRODUZIONE RISERVATA