Angelina Jolie, star di prima grandezza del panorama cinematografico mondiale, ha avuto come sappiamo una vita movimentata segnata anche da un rapporto tutt’altro che idilliaco col padre. Tuttavia, in un particolare momento di difficoltà, la star sarebbe arrivata a concepire un’idea tanto folle quanto straziante.
In una famosa intervista la star svelò che nel 2001, quando stata attraversando uno dei momenti più difficili e tristi della sua vita, al punto da arrivare a prendere in considerazione il suicidio. O meglio, l’idea di assumere qualcuno che potesse portare a termine il lavoro per lei:
«Questo potrà suonare folle, ma c’è stato un tempo in cui avrei voluto assumere qualcuno per uccidermi. Non è così difficile trovare un sicario a New York. […] So che sembra una cosa folle, ma penso che molte persone considerino il suicidio quando sono giovani.»
Angelina Jolie prese la decisione di assumere qualcuno per eliminarla pensando che in qualche modo l’idea che fosse morta per mano di un criminale anziché per suicidio sarebbe stata più facile da elaborare per sua madre:
«Ero consapevole che tante persone intorno a me, come mia madre, si sarebbero sentite come se non avessero dato o fatto abbastanza, nel caso mi fossi tolta vita. Quindi la mia soluzione a questo è stata che, se qualcun altro avesse preso la mia vita – magari in una “rapina” per strada – allora si sarebbe trattato di omicidio, e nessuno di loro si sarebbe sentito come se mi avessero deluso.»
La star ha quindi assunto un sicario e pianificato un’aggressione apparentemente a scopo di rapina. Tuttavia sarebbe stata proprio una richiesta dello stesso killer a pagamento a farle cambiare idea:
«Era una persona abbastanza perbene e mi ha chiesto se potevo pensarci sopra, e nel caso chiamarlo di nuovo tra due mesi. Nel mentre qualcosa è cambiato nella mia vita e così ho pensato di tirarmene fuori.»
Cosa ne pensate di questa triste vicenda con protagonista Angelina Jolie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt: raggiunto l’accordo per il divorzio dopo otto anni di litigi
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic / Getty Images
Fonte: LADBible
© RIPRODUZIONE RISERVATA