telegram

Angelina Jolie e Brad Pitt a Venezia 81: c’è una strategia del Festival per non farli MAI incontrare

Anche se saranno entrambi al Lido per presentare i loro nuovi film, non c'è la minima possibilità che si incrocino nei luoghi della Mostra del Cinema

Angelina Jolie e Brad Pitt a Venezia 81: c’è una strategia del Festival per non farli MAI incontrare

Anche se saranno entrambi al Lido per presentare i loro nuovi film, non c'è la minima possibilità che si incrocino nei luoghi della Mostra del Cinema

Collage Angelina Jolie e Brad Pitt

Questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia vedrà tantissime stelle della Settima Arte sbarcare al Lido. Tra queste, l’ex coppia d’oro di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma non temete: l’organizzazione del Festival ha agito nei minimi dettagli per non farli neanche incrociare!

Le due celebrità sono attese sul red carpet a distanza di pochissimi giorni, ma proiezioni e incontri con la stampa sono stati pianificati accuratamente per evitare qualsiasi tipo di incontro imbarazzante durante la promozione dei loro film alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

In una recente intervista a Vanity Fair, il direttore artistico della Mostra del Cinema, Alberto Barbera, ha dichiarato che il festival si è preoccupato di evitare che i film dei due famosi ex si sovrapponessero nel programma: «Angelina sarà presente il primo giorno, giovedì [29 agosto], e partirà subito dopo con il regista di ‘Maria’ Pablo Larraín” per il Telluride Film Festival in Colorado. Quindi Brad arriverà solo sabato, a Venezia. Non c’è modo che possano incrociarsi al Lido».

Inoltre, una fonte anonima ha riferito a Page Six che non sarebbe partita alcuna richiesta dalle star per distanziare la presentazione dei loro film: «Nessuno dei due l’ha chiesto, sono stati abbastanza saggi da capirlo». Per quanto riguarda Angelina Jolie, è arrivata proprio ieri in Italia e presenterà questa sera in anteprima assoluta Maria, nuovo film di Pablo Larraìn sulla cantante lirica Maria Callas, mentre Pitt sarà in Laguna per prima del suo film con George Clooney, Wolfs, il 1° settembre.

La Jolie ha presentato istanza di divorzio nel 2016 e da allora i due ex si stanno dando battaglia. Il divorzio dell’ex coppia è ancora in corso – anche se entrambi sono legalmente single – e continuano a litigare aspramente su questioni che includono la proprietà della loro famosa azienda vinicola francese, Château Miraval. La diatriba ha coinvolto anche ai figli, alcuni dei quali hanno addirittura abbandonato il famoso cognome di Pitt.

All’inizio del mese è stato riferito che l’attore di Fight Club non avrebbe praticamente alcun contatto con i figli più grandi e ha “visite limitate” con i figli più piccoli, perché è stato impegnato nelle riprese del film di corse F1, di cui è stato diffuso un primo trailer.

Cosa ne pensate? Speravate in un incontro fortuito tra Angelina Jolie e Brad Pitt? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: PageSix

© RIPRODUZIONE RISERVATA