Le ultime sui Brangelina. Dopo l’istanza di divorzio presentata da Angelina Jolie nel 2016, sembrava che ormai l’amore per il coniuge Brad Pitt fosse definitivamente finito, considerando che nei due anni seguenti l’ex coppia non ha affatto accennato ad un ritorno di fiamma, proseguendo invece – anche se piuttosto a rilento – con il divorzio voluto dall’attrice.
A quanto pare invece, c’è un motivo se la cosa sta andando così per le lunghe: Angelina avrebbe avuto dei ripensamenti, e starebbe ostacolando il percorso burocratico della sua richiesta del 2016, nel tentativo di riconquistare Brad Pitt e annullare in tempo la pratica di divorzio.
L’indiscrezione arriva dal The Sun, che dichiara di aver ricevuto la soffiata da una fonte anonima molto vicina ai Brangelina. Stando a quest’ultima inoltre, nonostante i numerosi tentativi dell’attrice di far pace con l’ex marito, non ci sarebbe stato verso di fargli cambiare idea. E, anzi, a quanto pare, se fosse stato per lui, la questione sarebbe già chiusa da oltre un anno:
«Lei vorrebbe che tornassero ad essere di nuovo una famiglia, e non sembra essere capace di andare avanti. Ecco perché sta rendendo così difficili le pratiche del divorzio. Lui ha sempre tenuto la bocca chiusa per il bene dei suoi figli, e Angelina sta complicando le cose, ma Brad non ha assolutamente intenzione di tornare indietro. Se fosse stato per lui, sarebbe finita già lo scorso anno.»
Insomma, pare che le cose si stiano facendo complicate, visto che la Jolie non ha affatto intenzione di lasciar andare l’ex, che – d’altro canto – sembrerebbe avere ormai voltato pagina da un bel po’. Cosa ne pensate? Pronostici?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA