Manca un anno preciso all’uscita nelle sale del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e per l’occasione la Warner Bros. ha annunciato il titolo del sequel dedicato a Newt Scamander: s’intitolerà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald (in italiano, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald).
Ma non solo, il tweet ‘magico’ svela la prima immagine ufficiale del cast composto da: Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e le new entry Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner e Claudia Kim.
Ecco la trama ufficiale del film, ambientato nel 1927, qualche mese dopo il primo capitolo: «Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) è stato catturato dal MACUSA con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma Grindelwald è riuscito a scappare e ha iniziato a raccogliere seguaci, molti dei quali non sono a conoscenza delle sue vere intenzioni: far sì che i maghi puro sangue abbiano il dominio sulle creature non magiche. In un tentativo di fermare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo vecchio studente Newt Scamander, che lo aiuterà ignaro dei pericoli che lo aspettano. Le linee vengono marcate, amore e lealtà vengono messe alla prova, anche tra gli amici più sinceri e la famiglia, in un mondo magico incredibilmente diviso».
Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, ricordiamo che Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo.
Ecco il tweet e i particolari dell’immagine:
In one year, return to the Wizarding World with Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. #MagicInProgress #FantasticBeasts pic.twitter.com/8aWj8xhGj5
— Fantastic Beasts (@FantasticBeasts) 16 novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA