Cresce l’attesa per un altro grande titolo di questa ricchissima prima parte di 2022: Animali Fantastici – I segreti di Silente, arriva nelle sale il prossimo 13 aprile. Giovedì 24 febbraio è prevista l’uscita di un secondo trailer – QUI potete vedere il primo – ma già ora la pagina ufficiale del Wizarding World ha condiviso oltre 15 nuovi character poster.
Ci sono i protagonisti principali che i fan non vedono l’ora di vedere o rivedere: Eddie Redmayne come Newt Scamander, Ezra Miller come Credence e Jude Law nei panni di Silente, oltre ovviamente al debutto ufficiale di Mads Mikkelsen come Grindelwald – ruolo avuto dopo l’allontanamento di Johnny Depp. Non solo: tornerà anche Dan Fogler, l’attore che ha interpretato il babbano Jacob nei primi due film della saga spin-off e prequel di Harry Potter, così come lo Snaso Teddy e Pickett, due dei molti animali fantastici del titolo.
Sono stati mostrati anche i poster di numerosi altri personaggi che faranno la loro comparsa ne I Segreti di Silente, un nutrito gruppo di nuovi ingressi pronti a far ripartire un franchise rallentato dai problemi legati alla vicenda di Depp e dalla pandemia.
POTETE VEDERE QUI I POSTER O CLICCANDO SULLA GALLERY IN FONDO ALL’ARTICOLO
Vi ricordiamo che nel cast saranno presenti, oltre le star già citate, anche Alison Sudol, Jessica Williams e Katherine Waterston (rispettivamente nei ruoli di Queenie Goldstein, Eulalie Hicks e Tina Goldstein). Di seguito trovate la sinossi del film che, come anticipato, arriverà nelle sale italiane il 13 aprile.
Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Foto: Wizarding World
© RIPRODUZIONE RISERVATA