Qualche giorno fa vi abbiamo riportato un’intervista a Mads Mikkelsen in cui l’attore smentiva definitivamente ogni rumor legato al suo coinvolgimento con il franchise di Animali Fantastici, definendo le notizie sul suo potenziale casting delle “voci di corridoio” e aggiungendo che la Warner Bros. non lo aveva nemmeno contattato a tal proposito.
E ricordate cosa vi abbiamo detto in quell’occasione? Che con ogni probabilità – anche se ovviamente non esistono mai certezze in casi simili – l’attore stava mentendo in attesa che le trattative si concludessero ufficialmente. E infatti, grazie all’annuncio diramato nelle ultime ore della Warner Bros., oggi scopriamo che sì, ormai è ufficiale: Mads Mikkelsen sarà il nuovo Gellert Grindelwald.
L’attore sostituirà quindi Johnny Depp nel terzo capitolo della saga nata dalla penna di J. K. Rowling, per la gioia dei fan che – nonostante il dispiacere per l’allontanamento del precedente e amatissimo interprete – avevano accolto positivamente la scelta della star di Hannibal fatta dalla major.
Animali Fantastici 3, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare nelle sale il 15 luglio 2022. Contenti di questa conferma?
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA