La Warner Bros. ha appena annunciato il titolo ufficiale e la data d’uscita di Animali Fantastici 3 e per i fan di Harry Potter c’è una sorpresa: il terzo capitolo della saga spin-off sarà infatti al cinema prima del previsto, il 15 aprile 2022.
Il titolo appena svelato al mondo sarà invece: Animali Fantastici: I segreti di Silente.
Le riprese si sono concluse oggi e sarebbero dovute iniziare il 16 marzo 2020, circostanza resa però impossibile dalla pandemia di Coronavirus, che ha portato a uno slittamento del primo ciak fino all’1 settembre.
Alla regia è confermato David Yates, regista di tutti i film del Wizarding World da Harry Potter e l’Ordine della Fenice in poi, mentre la sceneggiatura è firmata dal consolidato duo composto da J.K. Rowling, autrice dei romanzi sul maghetto, e Steve Kloves, abituale penna delle trasposizioni cinematografiche potteriane. Tra le città in cui sarà ambientato il film troviamo Rio de Janeiro, Londra e Berlino.
Nel cast figurano: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Mads Mikkelsen, che com’è noto vestirà i panni del mago oscuro Gellert Grindelwald in sostituzione di Johnny Depp.
Che ne pensate di titolo e release di Animali Fantastici 3? Ditecelo nei commenti!
Foto: Warner Bros. Pictures
Fonte: Twitter
Leggi anche: Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen ha qualcosa da dire ai fan di Johnny Depp e Harry Potter
© RIPRODUZIONE RISERVATA