Wizarding World, sito ufficiale dedicato all’Universo di Harry Potter, ha annunciato che le riprese di Animali fantastici 3 inizieranno finalmente durante la primavera del 2020, vantando ancora una volta David Yates come regista e J.K. Rowling come co-sceneggiatrice.
Nel cast, sono confermati al 100% i ritorni di Eddie Redymayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Jessica Williams, vista brevemente nel precedente film nei panni di Elulalie ‘Lally’ Hicks, una professoressa della scuola di magia di Ilvermorny, tornerà invece con un ruolo più grande.
Svelata anche l’ambientazione del sequel: se il primo capitolo della saga ci aveva portati a New York e il secondo a Parigi, nella terza avventura i nostri protagonisti faranno invece una capatina a Rio de Janeiro, in Brasile! Insomma, eccitati? Prodotto da David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram, Tim Lewis e dalla stessa Rowling, Animali fantastici 3 uscirà nelle sale statunitensi il 21 novembre del 2021.
Fonte: WW
© RIPRODUZIONE RISERVATA