Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli non arriverà nelle sale prima di un anno, ma nei giorni scorsi la Warner Bros ci ha regalato la prima immagine ufficiale del cast e il titolo del secondo capitolo: I crimini di Grindelwald. Il film, come sappiamo, ormai da mesi, riporterà sul grande schermo uno dei personaggi più amati della saga di Harry Potter: Albus Silente, e a interpretarlo sarà nientepopodimeno che Jude Law.
Ora, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore David Heyman ha rivelato perché l’attore sia perfetto per il ruolo del futuro Preside di Hogwarts: «Una delle ragioni per cui abbiamo scelto Jude è che possiede molte delle caratteristiche che abbiamo trovato nel Silente dei film. Sa essere autoritario, ha quella scintilla negli occhi, e allo stesso tempo sa essere molto coinciso. Ha tutto questo, ma ha anche quell’energia giovanile e festosa. Quindi porta quello sguardo, la sua furbizia, l’essere autoritario e il suo potere, e allo stesso tempo un’energia più giovane. Possiede tutte le caratteristiche per diventare il vostro professore preferito e qualcuno che crediate essere un incredibile mago».
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che, diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo. Nel cast anche Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e le altre new entry Zoë Kravitz, Callum Turner e Claudia Kim.
Leggi anche Diversi fan di Harry Potter minacciano di boicottare Animali Fantastici 2 per via di Johnny Depp
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA